Alloggi per turismo dentale

Sistemazioni confortevoli nel cuore di Tirana

Per garantire ai nostri pazienti la possibilità di vivere serenamente il proprio periodo di cura, offriamo alloggi comodi e riservati nel centro della città di Tirana. Ci occupiamo del viaggio e del trasferimento suggerendo anche i percorsi più belli attraverso i quali scoprire l’Albania turistica.

Viaggio

Viaggio

Definiamo insieme le date più idonee per partire e rientrare optando sempre per le soluzioni di viaggio più convenienti. Valutiamo il periodo migliore in base soprattutto alle tue reali esigenze mediche e ti garantiamo massima comodità e sicurezza.

Trasporto

Trasferimento

Ad accoglierti presso l’aeroporto di Tirana o presso il porto di Durazzo troverai sempre il nostro personale con il suo brillante sorriso. Ti accompagniamo in albergo, ti illustriamo la clinica dove sarai visitato e ti suggeriamo i posti migliori da visitare in zona.

Hotel-Tirana

Hotel

Abbiamo selezionato per te uno degli hotel migliori della città, ubicato in pieno centro, quindi perfetto per coniugare le tue cure con un soggiorno turistico nella Capitale. Puoi scegliere la sistemazione che preferisci e ricevere l’assistenza di cui hai bisogno.

City-Hotel-Tirana-convenzionato

City Hotel Tirana

Il City Hotel Tirana rientra tra i nostri alloggi per turismo dentale convenzionati. L’albergo a tre stelle, a conduzione familiare, gode di una posizione strategica che permette agli ospiti di raggiungere in pochi passi le principali attrazioni della città. Tra queste: Piazza Scanderbeg, il Museo nazionale di Storia, la Galleria nazionale d’Arte, il Parco nazionale di Mount Dajti. Il City Hotel Tirana dispone di 16 camere, distinte secondo le varie tipologie: doppie, singole, familiari, economy. Vanta, inoltre, un appartamento in Boulevard Zogu I con due camere da letto e un’ampia gamma di servizi annessi. Tutto è studiato per regalarvi un’esperienza di soggiorno indimenticabile, a contatto con la vera anima dell’Albania.

1
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Powered by